comunicato-ufficiale
Gentili genitori, vi scriviamo in un periodo che, in condizioni normali, coinciderebbe con la fase conclusiva della stagione agonistica. Che si chiuderebbe coi saluti, con i ragazzi festanti, con l’augurio di trascorrere delle belle vacanze, ma anche con il pensiero di rivedersi a settembre con rinnovato entusiamo, come in Posal succede da ormai 65 anni. Purtroppo quest’anno non sarà così. E in questo momento non abbiamo ancora certezze per la prossima stagione.

Ma vogliamo dirvi che all’interno della società non abbiamo mai smesso di riflettere e confrontarci, e che appena le linee guida della Federazione saranno definite lavoremo con la passione di sempre per riprendere nei modi e nei tempi più giusti, così da permettere ai vostri figli di tornare sul campo di pallacanestro, a praticare quello sport che tanto amiamo e che tanto ci è mancato.

Nelle prossime settimane vi disturberemo individualmente per richiedere qualche informazione, che ci sarà utile per un minimo di programmazione.
Intanto vi auguriamo di trascorrere una buona estate: che possa alleviare i disagi di questi mesi.
Fiduciosi di potervi rivedere il prima possibile. Noi ci saremo.

Posal Basket Sesto San Giovanni