posal-stagione-2019-2020-main-sponsor-murrelektronik

La società Posal Basket Sesto San Giovanni è lieta di annunciare di aver rinnovato la partnership con Murrelektronik S.r.l., che sarà main sponsor della prima squadra anche per la stagione 2019/2020.

L’accordo conferma la volontà di proseguire l’ambiziosa strada intrapresa lo scorso campionato, con l’obiettivo spostare l’asticella ancora più in alto e competere ai vertici del campionato di serie C Silver.

posal-murrelektronik-stagione-2019-2020

Chi è Murrelektronik

Murrelektronik, fondata nel 1975 in Germania nella regione di Stoccarda, è una società specializzata nell’automazione decentralizzata. Nei suoi cinque impianti produttivi, dislocati in Europa, Cina e USA, sviluppa e realizza soluzioni e prodotti di alta qualità per macchine e sistemi elettrici ed elettronici. Il suo successo si basa su prodotti innovativi, capacità di proporsi al mercato con consulenti di sistema esperti e competenti, nonché lavoro di squadra, eseguito con dedizione e massima attenzione alla qualità.

Il gruppo Murrelektronik conta più di 2.700 addetti in tutto il mondo e ha filiali e rivenditori in oltre 50 paesi. La filiale italiana è stata fondata nel 1993 ed ha sede a Vimercate (MB). Forte di una quarantina di collaboratori, è in costante crescita ed espansione sul mercato italiano.

Per saperne di più, vai sul sito ufficiale di Murrelektronik Italia.

logo-murr_jpg