san-marino-cup-aquilotti-2010

Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre i nostri Aquilotti 2010 sono stati protagonisti del 4° Trofeo CoolThings, nella Repubblica di San Marino, per una super trasferta che ha regalato mille emozioni.

La carovana della Posal Basket Sesto San Giovanni è partita venerdì pomeriggio potendo contare su 12 mini giocatori e ben 30 genitori al seguito, carichi più che mai per divertirsi e fare il tifo. A guidare la spedizione il capo istruttore Marco Zingariello, accompagnato dal fidato e instancabile dirigente Paolo Bosisio.

Nel giro di poco più di 24 ore (dalle 14 di sabato alle 17 di domenica) i nostri bimbi hanno potuto respirare l’atmosfera elettrica e colorata di un evento che ha raccolto centinaia di persone da tutta Italia e non solo, per un totale di 32 tiratissime partite.

Dal punto di vista della cronaca sportiva, le alci di coach Marco hanno tenuto altissimo il nome della Posal, portando a casa il prezioso bottino di una vittoria su quattro incontri disputati, contro avversari spesso più grandi. Ma ancora più importante, i piccoli sestesi rientrano da questa avventura con un bagaglio di ricordi e sensazioni che, c’è da scommetterlo, rimarrà impresso nella loro memoria per lungo tempo!

Recap dei risultati:

Posal – Pescara 8-16
Posal – Porto Recanati 12-14
Posal – San Massagno(Svizzera) 8-16
Posal – Mb Ascoli Piceno 18-10

posal-san-marino-cup-premiazioni

posal-san-marino-cup-babbo-natale

san-marino-cup-insieme