camp-elite

Sabato 1 e domenica 2 giugno, il PalaCarzaniga ospiterà per la prima volta il “Camp Elite Athletes”, un’occasione imperdibile per allenare i propri fondamentali di pallacanestro sotto la guida di due coach altamente specializzati e di caratura internazionale. Ecco di cosa si tratta.

In collaborazione con la Posal Basket Sesto S. Giovanni, coach Joerik Michiels e coach Olivier Goetgeluck, arriveranno dal Belgio per proporre una due giorni di basket finalizzata al miglioramento delle abilità tecniche e atletiche, con l’ausilio anche di strumenti video, sessioni di mental training e molto altro.

Nello specifico, il programma di lavoro dell’Academy ( qui il link del sito) prevede di:

  • Affinare le abilità individuali, per costruire un giocatore autonomo, capace di controllare in modo consapevole sia la palla che il proprio corpo.
  • Sviluppare la componente motoria (tra cui: coordinazione, forza, rapidità di reazione, ecc.) e fornire le basi atletiche per un più efficace processo decisionale nelle situazioni di gioco.

Il tutto, all’insegna del divertimento, della socializzazione e della condivisione!

Il mini-camp ha un costo di 100 euro (gadget inclusi) è aperto a tutti i ragazzi dai 12 ai 18 anni, inclusi quelli che non sono tesserati Posal. Per maggiori informazioni e dettagli, potete contattare la nostra segreteria, nella figura di Simona Timossi, al 333 406 4101.

Vi aspettiamo!

camp-elite-posal-basket